Blue Yonder Category Knowledge Base

Centralizzare, condividere, analizzare e distribuire velocemente le informazioni di Category Management

Nella gestione dei processi di Space & Category Management i Retailer devono coordinare una notevole ed eterogenea mole di dati (anagrafiche di prodotto, dati di venduto, assortimenti, planogrammi ecc.).
Per ottenere in questo un effettivo risparmio di tempo e risorse, è indispensabile dotarsi di uno strumento che consenta l’integrazione e la gestione efficiente di tutte queste informazioni, agevolando la definizione di decisioni strategicamente importanti.

 

Perché Blue Yonder Category Knowledge Base

Con Blue Yonder Category Knowledge Base è possibile raccogliere e gestire tutte le informazioni relative a prodotti, performance, assortimenti, planogrammi e piantine, interfacciandosi con gli altri sistemi aziendali.
Blue Yonder Category Knowledge Base è essenziale per centralizzare, condividere, analizzare e distribuire le informazioni di Category Management con efficienza ed efficacia.

Athena Retail ha implementato con successo progetti di Category Management basati sulla soluzione Blue Yonder Category Knowledge Base in aziende leader del canale Retail come Dimar, Gruppo Poli, Conad del Tirreno ed altri ancora.

Contattaci per una consulenza