Blue Yonder Floor Planning

Un approccio integrato al macromerchandising

L’ottimizzazione del layout di punto vendita, per mezzo di strumenti che ne consentano la realizzazione rapida ed accurata tramite l’integrazione con i database aziendali, costituisce un vero e proprio salto di qualità nella gestione merceologica del punto vendita nel suo insieme e porta a migliori risultati nel rapporto fra spazi e vendite.

 

Perchè Blue Yonder Floor Planning

Blue Yonder Floor Planning è lo strumento che, coniugando semplicità d’uso ed un potente tool di analisi (reportistica, diagrammi ed evidenziazioni), consente di realizzare con estrema facilità layout virtuali di punto vendita, agevolandone l’ottimizzazione.
Si integra perfettamente con Blue Yonder Space Planning, consentendo l’utilizzo dei planogrammi prodotti dall’ufficio di Space Management nella realizzazione del layout merceologico di punto vendita.

Athena Retail è partner commerciale e tecnico di Blue Yonder Software Group, ed è specializzata nei processi di Space e Category Management per l’Italia, l’ex Jugoslavia ed i paesi del Mediterraneo Orientale sulle soluzioni software della suite Blue Yonder.
Athena Retail ha implementato con successo numerosi progetti di macro merchandising basati sulla soluzione Blue Yonder Floor Planning Plus in aziende leader del canale Retail come Conad del Tirreno, Unicoop Firenze, Carrefour – GS, Dimar e molte altre.

Contattaci per una consulenza