Case studies

I nostri servizi e le nostre idee all’avanguardia da anni aiutano decine di aziende della Grande Distribuzione Organizzata e della Produzione di Beni di Largo Consumo a perseguire i loro obiettivi e definire nuove strade nei processi di Category e Space Management.
State cercando nuove idee, spunti ed approcci per gestire i vostri processi di Category Management?
Scoprite i risultati ottenuti da Athena e dai suoi clienti in questi cases.
Confidiamo possano esservi utili per valutare gli obiettivi e le necessità della vostra impresa, il passo successivo è contattarci, per valutare assieme come potervi essere di aiuto.

 

r_6 Dimar nel 2010 decise di introdurre gli strumenti della suite Intactix di JDA per definire al meglio la propria offerta, razionalizzare ed efficientare la propria supply chain, ottenendo così una gestione dei processi di category management quanto più integrata e granulare possibile.
r_5 Conad del Tirreno nel 2006 comprese di avere necessità di utilizzare degli strumenti che gli consentissero di ridefinire la propria offerta, razionalizzando ed efficientando la supply chain attraverso l’ottimizzazione dei processi di Space Management e di Replenishment.
Contattaci per una consulenza