Partner

      Blue Yonder è leader nella gestione globale della Supply Chain, offrendo un ampio portafoglio di progettazione integrata e di soluzioni e servizi di consulenza in grado di aiutare le imprese a gestire l’intera Supply Chain – dalle materie prime ai prodotti finiti e giungendo nelle mani dei consumatori finali – attraverso qualsiasi canale. La fusione di Blue Yonder con RedPrairie ha creato una società unica, in grado di offrire nell’ambito della Supply Chain soluzioni robuste ed integrate che affrontino le complessità del mercato globale odierno, un mercato guidato dal consumatore. Costruita sul ricco patrimonio di crescita, innovazione e leadership di mercato , attraverso i suoi marchi integrati tra cui i2 Technologies, Manugistics, E3, Intactix e ora RedPrairie, Blue Yonder si impegna a rendere le imprese più efficienti, sostenibili e redditizie

 

       Ágora Europe è una società spagnola fondata nel 2000 e si occupa di servizi di consulenza nell’ambito della Supply Chain sia nel canale Retail che in quello dei Produttori di Beni di Largo Consumo. Ágora Europe è partner commerciale e tecnico di Blue Yonder. Dal 2012, in occasione del JDA Innovation Forum, Athena Retail e Ágora Europe hanno suggellato un accordo di partnership volto ad una proficua collaborazione nell’ambito dei processi di Category Management.

 

     Strategix è una società internazionale specializzata nelle soluzioni di Category Management e nei processi riguardanti la Supply Chain. Strategix opera in Europa, Russia, paesi CIS, Balcani e Medio Oriente ed è anch’essa partner commerciale e tecnico di Blue Yonder. Dal 2013 Athena Retail e Strategix hanno stretto un accordo di collaborazione tecnica e funzionale sui processi di Category Management e Space Allocation.

Contattaci per una consulenza