Athena vince il premio ‘Joint Sales Collaboration Partner of the Year EMEA’ al JDA FocusConnect 2016.

Il premio, assegnato nel corso dell’annuale evento EMEA organizzato da JDA, riconosce e premia il lavoro svolto da Athena nel corso degli anni, oltre all’apporto dato nella definizione e realizzazione di progetti in nuovi e strategici mercati.

Lo scorso 9 Novembre, nella suggestiva cornice londinese del JDA Focus Connect 2016, sono stati annunciati i vincitori dei premi assegnati da JDA ai partner che operano nell’area EMEA.
I riconoscimenti intendono premiare i partner che si sono distinti in svariate attività, dalla vendita di software ai progetti di implementazione delle soluzioni, alla collaborazione con JDA nella vendita degli applicativi. E’ Rolf Donslund, Senior Alliance Director, EMEA di JDA a spiegare che «i premi sono un riconoscimento ai nostri partner strategici, coloro che ogni giorno ci aiutano ad offrire ai nostri clienti globali soluzioni e servizi sempre migliori. Il lavoro dei partner è fondamentale affinché i nostri clienti, siano essi retailer, produttori di beni di largo consumo o aziende di logistica, possano scegliere ed utilizzare al meglio le nostre soluzioni e confrontarsi con le sfide poste da un mondo sempre più veloce, ipercompetitivo ed omnicanale».

Nel corso della serata, Athena è stata premiata come ‘Joint Sales Collaboration Partner of the Year EMEA’, in virtù della sua forte specializzazione su una delle suite di JDA di maggior successo, quella che si occupa dei processi di Category Managent. Competenze ed esperienze che JDA ha riconosciuto come determinanti nella chiusura e nella realizzazione di alcuni importanti progetti in nuove aree strategiche quali il Medio Oriente (Shufersal e Super-Pharm), i paesi nordici (SOK) ed a breve termine anche in UK.

Secondo Paolo Malucelli, Managing Director di Athena, «questo premio è per noi il riconoscimento del lavoro che svolgiamo in collaborazione con JDA per acquisire nuovi clienti, ogni giorno con passione; passione che riponiamo in ugual misura nell’esecuzione dei progetti di implementazione delle soluzioni JDA presso i clienti, e che consentono loro di migliorare l’efficienza e l’efficacia dei loro processi di Supply Chain. Ed è un forte stimolo a continuare la nostra partnership con JDA e a migliorare ancora il nostro operato, per la soddisfazione dei nostri clienti, di JDA, e perché no, anche nostra».

Gli altri partner di JDA che si sono aggiudicati un premio sono:

eWave Mobile come Reseller Partner of the Year EMEA;
Tata Consultancy Services come Manifacturing Consulting Partner of the Year EMEA;
REPL Group come Retail Consulting Partner of the Year EMEA;
Phoenix Consulting come Best New Partner of the Year EMEA;

Il JDA FocusConnect 2016 ha messo l’accento sulle sfide future che le aziende dovranno affrontare mentre sono impegnate a perseguire gli obiettivi posti loro dalla spinta della digital transformation. La tre giorni di lavori all’Intercontinental London – The O2 di Londra è stata infine l’occasione per oltre 500 professionisti del retail, della produzione e della logistica, di ascoltare dalla viva voce dei 40 clienti JDA presenti, come essi stiano affrontando e vincendo le sfide poste loro da un mercato sempre più digitale.

FONTI
Comunicato Stampa di JDA
Articolo su Digital Journal

Torna alla lista degli articoli pubblicati >